Sfodo

domenica 7 novembre 2010

Ma chi sono io? - 2.0 -

Benvenuti nel mio blog.

A distanza di due anni ho deciso di modificare questo post di presentazione; chi dovesse ricordare la prima versione, si domanderà il perchè di questa decisione. E' presto detto: la prima versione era straripante di entusiasmo, mi definivo un'illustratrice in corsa per il successo, pronta a sfondare le porte dell'editoria per l'infanzia.

La realtà è diversa.
In realtà ho un normalissimo lavoro quotidiano, che assorbe buona parte delle mie energie e che, soprattutto, non ha nulla a che fare con l'arte e la creatività.
Il tempo che dedico alla pittura e all'illustrazione è quanto riesco a ricavare nel tempo libero.
Di fatto, il diventare illustratrice rimane il mio sogno, ma l'energia che posso dedicare a raggiungerlo è purtroppo limitata; ne devo prendere atto.
Sto percorrendo un percorso; quando posso, dipingo, disegno, esperimento, imparo e mi diverto un sacco a fare tutto ciò. Se poi questo percorso un giorno mi porterà ad essere un'illustratrice ben venga, per il momento mi godo il viaggio.

Quindi, ciò che troverete in questo blog, saranno immagini di miei lavori seri e meno seri, pensieri, sensazioni, disegnini fatti mentre sono al telefono, sfoghi, risate e chissà che altro... vedremo cosa ne uscirà.

Ciao
Irene


Nessun commento:

Posta un commento